Giardino Pubblico Muzio de Tommasini
Legato al romanzo La coscienza di Zeno del grande scrittore triestino Italo Svevo, il Giardino Pubblico è un’ampia area verde pianeggiante di 30.000 mq, ricca di specie arboree, con al centro un laghetto. In estate è tradizionalmente sede di proiezioni cinematografiche.
Via Giulia 2
alt Eventi
MER
10 AGOSTO
Categoria: Cinema
Evento A Pagamento

Versione Originale Sottotitolata

La vacanza egiziana del detective Hercule Poirot, a bordo di un lussuoso piroscafo con un gruppo cosmopolita di viaggiatori, si trasforma nella ricerca di un assassino quando la luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta.

VEN
12 AGOSTO
Categoria: Cinema
Evento A Pagamento

Probabilmente i buoni capi di azienda non esistono e “Il capo perfetto” ce lodimostra... Il film si svolge alla fabbrica Blancos, dove tutte le cose devono essere sempre in equilibrio: dopotutto, producono bilance di tutte le forme e dimensioni!

SAB
13 AGOSTO
Categoria: Cinema
Evento A Pagamento

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent'anni di servizio come collaudatore di nuovi aerei, è chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell'accademia Top Gun per una missione segreta.

DOM
14 AGOSTO
Categoria: Cinema
Evento A Pagamento

Il ritratto a tutto tondo di Ennio Morricone, il musicista più popolare eprolifico del XX secolo, il più amato dal pubblico internazionale, autore di oltre 500 colonne sonore indimenticabili, attraverso una lunga intervista di Tornatore al Maestro.

DOM
21 AGOSTO
Categoria: Cinema
Evento A Pagamento

Un film semi-autobiografico, che racconta la vita di una famiglia della classe operaia e l'infanzia del loro giovane figlio durante i tumulti della fine degli anni '60 nella capitale dell'Ulster. Premio Oscar per la miglior sceneggiatura.