Biblioteca Quarantotti Gambini
Via delle Lodole 6
alt Eventi
VEN
8 LUGLIO

L'Orchestra a Fiati Città di Muggia si esibirà in un concerto dove porterà un programma di marce di tradizione. La produzione dello spettacolo è stata realizzata dall’Orchestra a Fiati Città di Muggia "Amici della Musica" con l’organizzazione di Anbima Aps – Trieste.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

anbimafvg.it

SAB
9 LUGLIO

Fabio Jegher batterista, compositore e didatta, un veterano del Jazz, capitana un quintetto che propone un repertorio di musiche originali. Una formazione particolare, fortemente caratterizzata dalle sonorità del vibrafono e del flauto. Protagonisti del concerto Fabio Jegher alla batteria, Carlo Nicita ai flauti, Luca Gusella al vibrafono, Maki Cepack alla chitarra, Nikola Matosic al contrabbasso.

Produzione e organizzazione a cura di Casa della Musica.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
facebook.com/triestelovesjazz

 

DOM
10 LUGLIO

Il Quartetto Aires, fisarmoniche propone un repertorio originale ed inedito che trae ispirazione dall'essenzialità più pura - i quattro elementi - per evocare la potenza immaginativa della musica e la sua insita immediatezza comunicativa. Produzione e organizzazione a cura di Trieste Classica Aps.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Prenotazione consigliata:
bit.ly/TCV_book
triesteclassica.it

 

LUN
11 LUGLIO

Spettacolo musicale e teatrale di grande impatto che attraverso i ricordi di Loredana Bertè e i più famosi successi delle due cantati racconta la vita di due grandi donne e artiste che hanno fatto e fanno la musica italiana. Spettacolo a cura dell’Associazione La Macchina del Testo.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
facebook.com/www.lamacchinadeltesto.org

MAR
12 LUGLIO

Una serata dedicata alla storia di Lelio Luttazzi, ripercorrendo, insieme alle tappe della sua vita, anche la sua musica. Cantante Raffaele Prestinenzi, presentatore/narratore Julian Sgherla, ensemble di fiati diretto da Matteo Firmi.

Una produzione di Civica Orchestra di fiati "G.Verdi" - città di Trieste.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
orchestradifiati.it

MER
13 LUGLIO

Flavio, Maxino ed Elisa in un live che sprizza musica, sketch e triestinità da tutti i pori. Trump, Uolter, Nella, Tepano, Dipi e tanti altri si alterneranno alle parodie di Maxino e alla potenza vocale di Elisa Bombacigno .

Una produzione di Petit Soleil con Maxino Flavio Furian e Elisa Bombacigno e l’organizzazione di Ass. Culturale Petit Soleil.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
domace.it

GIO
14 LUGLIO

Banda Berimbau è un gruppo di percussioni brasiliane formato da musicisti di varie regioni italiane. Nello show percussivo vengono proposti ritmi provenienti da differenti zone del Brasile come samba, ijexa, sambareggae e composizioni moderne.

Spettacolo prodotto da Banda Berimbau con l’organizzazione di Anbima Aps – Trieste.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

anbimafvg.it